MoneyGram

Grazie per avere scelto di inviare denaro on-line con MoneyGram.

Stai per essere automaticamente reindirizzato su un sito protetto MoneyGram.

poste italiane


Invia e ricevi denaro
con MoneyGram e Poste Italiane

CON MONEYGRAM E POSTE ITALIANE IL MONDO DIVENTA PIÙ PICCOLO

GRAZIE A OLTRE 9.000 UFFICI POSTALI, PUOI RESTARE IN CONTATTO CON I TUOI CARI, IN TUTTO IL MONDO.
CLICCA QUI PER TROVARE LA SEDE PIÙ COMODA E VICINA.

Le opzioni di invio disponibili consentono di scegliere i tempi e i costi più indicati alle tue esigenze.

AVVICINIAMO IL TUO MONDO

Con il servizio in Tempo Reale ti offriamo uno dei modi più veloci per inviare il tuo denaro. Terminata la transazione, il denaro arriva a destinazione in pochi minuti*, senza bisogno di un conto corrente, e il beneficiario può ritirarlo in contanti, rispettando i giorni e gli orari di apertura dell’Agente MoneyGram del Paese di destinazione.

BENVENUTA CONVENIENZA

Non hai fretta? Per te c’è il Servizio Ore7**, con una tariffa ancora più vantaggiosa! Se devi inviare denaro in Romania, Moldavia, Bulgaria, Polonia, Filippine, Sri Lanka, Bangladesh o India, puoi scegliere l’opzione di invio che MoneyGram ha pensato per offrirti ancora più convenienza. Con Ore7 il denaro inviato può essere ritirato dal beneficiario a partire dalle ore 7 del mattino del giorno lavorativo successivo all’invio (ora locale del Paese di destinazione).

PER INVIARE DENARO

 

1. Inizia rapidamente

Ritira il numero di prenotazione cliccando "servizi finanziari".

2. Fornisci I tuoi dati all’operatore

Presenta allo sportello il tuo documento di identità e il tuo codice fiscale.

3. Riempi il modulo

Compila il modulo cortesia coi tuoi dati personali e di chi riceve o in alternativa comunicali direttamente all’operatore.

4. Completa la transazione

L’operatore effettuerà la transazione, ti verrà richiesto di apporre la firma sul PAD e ti stamperà la ricevuta con il Codice di Riferimento della transazione.

 

PER RICEVERE DENARO

 

1. Ottieni il tuo codice di riferimento della transazione

La persona che ti sta inviando il denaro ti comunicherà la somma che riceverai e il Codice di Riferimento della transazione.

2. Fornisci I tuoi dati all’operatore

Compila il modulo di ricevuta e consegnalo all’impiegato dell’ufficio postale assieme ad un tuo documento di identità e al tuo codice fiscale.

3. Riempi il modulo

L’impiegato inserirà i dati della transazione nel sistema e ti consegnerà il denaro.




Per saperne di più, vai su Poste Italiane

 

* Soggetto agli orari di apertura degli agenti di ricezione e alle norme del paese di destinazione.
** il servizio Ore7 è disponibile per invii in Romania, Polonia, Bulgaria, Moldova, Filippine, Bangladesh, Sri Lanka e India. A seconda della valuta di ricezione sarà applicata una commissione di cambio in base al Paese di destinazione.

Poste Italiane S.p.A., Patrimonio BancoPosta. MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALE: Per informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali del servizio MoneyGram consultare il foglio informativo e il modulo di richiesta del servizio MoneyGram (contenente le condizioni contrattuali del servizio) disponibili presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it MoneyGram e il Globo sono marchi di proprietà MoneyGram. ©2018 MoneyGram.