Domande Frequenti

Trova le risposte alle domande più frequenti.

Domande frequenti su MoneyGram Plus

Come posso iscrivermi a MoneyGram Plus?

Ti preghiamo di visitare una qualsiasi agenzia di MoneyGram e uno dei nostri agenti sarà lieto di iscriverti al programma fedeltà.

Che cosa offre MoneyGram Plus?
  • Avvisi - Sarai avvisato via e-mail quando l'importo inviato è stato ritirato dal beneficiario.
  • Offerte Personalizzate - Se hai acconsentito all'utilizzo dei tuoi dati personali per finalità promozionali, ti contatteremo via e-mail per comunicarti le offerte esclusive dedicate a te ed informazioni sui prodotti MoneyGram Plus. Sarai il primo a saperlo!
Come posso creare un profilo online?

Sfortunatamente, non è possibile creare un profilo online mentre è in corso l'aggiornamento del sito. Se desideri invece modificare le informazioni relative al tuo profilo, visita un'agenzia MoneyGram o chiama il numero 800 089 752 e la nostra assistenza clienti ti aiuterà.

Può un amico o un familiare utilizzare il mio numero di MoneyGram Plus?

No. Il nome sul trasferimento di denaro deve corrispondere al nome registrato su MoneyGram Plus.

Come posso reperire il mio numero di iscrizione di MoneyGram Plus?

Puoi farlo semplicemente chiamando il numero 800-926-9400 per l'assistenza.

Cosa succede se cambio indirizzo?

Se cambi indirizzo o altre informazioni relative al tuo profilo, ti preghiamo di chiamare il numero 800 089 752 per l'assistenza.

Come posso visualizzare la cronologia delle mie transazioni con MoneyGram Plus?

Ti preghiamo di chiamare il numero 800 089 752 per l'assistenza.

Avviso di ricezione

Che cosa è il servizio Avviso di ricezione?

Se ti sei iscritto al servizio Avviso di ricezione, riceverai una notifica via e-mail quando la tua transazione sarà prelevata dal beneficiario.

Come membro di MoneyGram Plus, posso ottenere un avviso di ricezione?

Sì, questo è uno dei molti vantaggi che offriamo ai nostri clienti fedeli di MoneyGram Plus.

Quando ricevo l’Avviso di ricezione?

La notifica può essere inviata in qualsiasi momento 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Alcuni meccanismi di consegna e ricezione di MoneyGram non sono idonei per questo servizio di notifica (ad esempio: la consegna a domicilio e il versamento su conto bancario). Il servizio Avviso di ricezione si applica ai trasferimenti di denaro idonei ovvero quelli costituiti da servizi di trasferimento di denaro da persona a persona presso un'agenzia abilitata di MoneyGram. Questo servizio non si applica ai trasferimenti di denaro originati all'estero o ad altri prodotti o servizi. Gli iscritti al servizio sono responsabili di tutte le imposte per le comunicazioni addebitate dal loro fornitore di servizi telefonici o internet.

Sono registrato per il servizio Avviso di ricezione. Cosa succede se non ricevo un avviso di ricezione dopo aver effettuato un trasferimento di denaro?

Ci sono alcuni motivi per cui potresti non ricevere l'avviso di ricezione via e-mail:

  1. L'indirizzo e-mail comunicato al momento dell'iscrizione potrebbe essere errato. Assicurati che nel tuo profilo sia stato registrato indirizzo di posta elettronica corretto, chiamando il numero 800 089 752.
  2. Un "filtro anti-spam" potrebbe impedirti di ricevere le e-mail.
  3. Il tuo fornitore di servizi Internet (ISP) potrebbe impedirti di ricevere queste e-mail.
Se volessi, come potrei interrompere l’Avviso di ricezione?

Per non ricevere ulteriori notifiche via e-mail, devi chiamare il numero 800 089 752.