Contattaci

Contattaci, siamo a tua disposizione!

Siamo pronti ad aiutarti con tutti i servizi MoneyGram in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno. Per qualsiasi domanda o per segnalare qualsiasi problema ti puoi rivolgere al Servizio clienti MoneyGram che ti risponderà al più presto possibile.

Denuncia una frode

Per inviare la tua segnalazione compila il modulo che trovi di seguito, selezionando ‘Denuncia una frode' nella sezione del tipo di richiesta.

Se sospetti una frode per una transazione che non è ancora stata ricevuta, contatta al più presto il Centro Assistenza Clienti al 800 089 752 per annullare immediatamente la transazione.

Per facilitare il nostro compito e risolvere il tuo problema, in fase di contatto, ti preghiamo di fornirci le informazioni seguenti:

  • Il tuo nome e l'indirizzo
  • Numero di telefono durante il giorno
  • Orario in cui preferisci essere contattato
  • Numero di riferimento a 8 cifre della transazione 
  • Informazioni relative al problema e alla risoluzione richiesta

Modalità per contattarci